ELENCO DEI MEMBRI DEL CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE 2015 – 2020

Membri di diritto:

Don Angelo Puricelli (parroco)

Don Giovanni Frigerio

Don Aldo Ripamonti

Don Luca Civardi

Suore

Roberto P. (presidente Azione cattolica)

Membri designati dal parroco:

Carlo B.

Luigi B.

Paola B.

Guido C.

Adriana M.

Hernan P. F.

Ottavio R.

Membri eletti:

Rossana B.

Sergio B.

Claudia C.

Grazia De F.

Anna F.

Serena F.

Federica L.

Francesca Re.

Francesca Ri.

Fabrizio R.

Laura T.

CALENDARIO Anno Pastorale 2018/2019

Mercoledì 19 settembre 2018 ore 21 primo incontro di programmazione delle visite dei consiglieri ai gruppi e associazioni parrocchiali per la presentazione della regola di vita comunitaria così da invitare il gruppo a camminare secondo le indicazioni dell’esortazione Evangelii gaudium. Fisseremo anche il calendario degli altri incontri plenari del Consiglio.

Si tratta di riscoprire tutti insieme – gruppi e comunità – quello slancio missionario ed evangelizzatore che la Buona Notizia porta con sé.

Si tratta di vincere la tentazione della rassegnazione e della lamentela per riscoprire la gioia del Vangelo da vivere e condividere.

da Ottobre a Febbraio   Tempo per gli incontri coi gruppi parrocchiali

Mercoledì 27 Febbraio 2019 ore 21,00 Oratorio Sala San Giovanni Bosco  incontro di revisione e confronto sugli incontri avuti

Mercoledì 27 Marzo 2019 ore 21,00 Oratorio Sala San Giovanni Bosco

Mercoledì 15  Maggio 2019 ore 21,00 Oratorio Sala San Giovanni Bosco