Avvisi domenica 9 aprile

pubblicato in: Avvisi Parrocchiali | 0
  • Inizia oggi la Settimana Santa. Questi gli appuntamenti principali: questo pomeriggio alle 15.30 Vespri e quaresimale; giovedì la S. Messa in Cena Domini alle 17.00 per bambini e ragazzi, alle 21.00 per tutta la comunità; venerdì alle 15 la celebrazione della Passione del Signore e alle 21.00 “Il mistero dell’invenzione della Croce” lettura interpretativa della Via Crucis e adorazione della Croce; sabato mattina alle 6.00 la processione con il Crocifisso e alla sera alle 21.00 la Veglia Pasquale.
  • Per poter celebrare il sacramento della Riconciliazione i sacerdoti saranno presenti tutta la settimana tranne giovedì. Si raccomanda in modo particolare di valorizzare la celebrazione comunitaria di martedì o mercoledì sera alle ore 21.00 in chiesa parrocchiale.
  • Inizia oggi la settimana comunitaria dei giovani in oratorio, li accompagniamo con la preghiera.
  • I bambini che desiderano partecipare al coro che anima le celebrazioni del triduo pasquale si trovano in chiesa giovedì alle 16.15 e venerdì alle 14.15. Questo pomeriggio alle 14.30 in oratorio prove in preparazione a queste celebrazioni.
  • Questo pomeriggio alle ore 17,00 presso il Cineteatro san Luigi, in occasione della giornata internazionale di consapevolezza dell’autismo, si terrà il concerto dell’orchestra sinfonica Esagramma composta da musicisti abili e disabili. Maggiori informazioni sulle locandine alle porte della chiesa.
  • Domenica 23 aprile suor Marta Maria (al secolo Paola Riva), nostra parrocchiana, farà la professione perpetua nel monastero dei Santi Francesco e Chiara in Svizzera. La parrocchia organizza un pullman per partecipare alla celebrazione. Iscrizioni in segreteria e in sacrestia.