In questa domenica viene raccolta l’offerta straordinaria per le necessità della parrocchia.
Martedì 31 ottobre la catechesi degli adolescenti è sospesa, i ragazzi di quarta superiore terranno aperto il bar dell’oratorio.
Martedì 31 ottobre alle 21 presso la Libreria la Ghiringhella viene presentato il libro “Chiamatemi Giuseppe” su padre Ambrosoli. Sarà presente l’autrice Elisabetta Soglio.
Mercoledì 1 novembre è la solennità di Tutti i Santi. Le S. Messe seguono l’orario domenicale. Alle 15.30 vespri e processione al cimitero con la benedizione delle tombe.
Giovedì 2 novembre è la Commemorazione di tutti i fedeli defunti. Alle ore 10.00 verrà celebrata la S. Messa al Cimitero.
Durante l’ottava di preghiera dei defunti (dal 2 al 9 novembre) ogni giorno alle ore 21 verrà celebrata la S. Messa nella quale saranno ricordati tutti i defunti dal mese di novembre 2016 a ottobre 2017. Si invitano i parenti dei defunti a ritirare in sacrestia la lettera nella quale è segnato il giorno in cui viene ricordato il proprio caro. Alle bacheche della chiesa è esposto il calendario completo.
Venerdì 3 e sabato 4, il parroco don Angelo raccoglierà in chiesa le intenzioni delle Sante Messe per il prossimo anno. Sarà disponibile venerdì dalle 7.30 alle 10.30 e sabato dalle 7.30 alle 10.30
Sabato 4 novembre è la solennità di San Carlo, co-patrono della nostra diocesi, alle 8,30 S. Messa solenne.
Domenica prossima alle ore 10.30 verrà celebrata la Santa Messa solenne con il rito dell’accensione del faro (“pallone”). Lunedì 6 novembre, festa patronale, alle ore 10.30 S. Messa solenne con il rito dell’accensione del faro concelebrata dai sacerdoti nativi di Concorezzo e che hanno svolto il loro ministero tra noi.
Lunedì 6 novembre iniziano le Benedizioni natalizie nelle case. Il programma verrà distribuito domenica prossima e pubblicato sul sito della parrocchia.