Ultima domenica del mese. Viene raccolta l’offerta straordinaria per le necessità della parrocchia.
Oggi è la Festa della S. Famiglia. In oratorio festa per tutte le famiglie.
Lunedì sera alle ore 21,00 presso il Circolino ci sarà un incontro con don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile, nel quale presenterà il suo libro “Non esistono ragazzi cattivi”.
Giovedì 2 febbraio è la festa della Presentazione di Gesù al tempio. Le S. Messe delle 8.30 e 18.30 saranno precedute dalla processione con le candele.
Domenica prossima, Giornata per la Vita, si raccolgono le adesioni al CAV decanale e saranno messe in vendita primule a sostegno delle numerose iniziative del CAV.
sabato 11 febbraio alle ore 16.00 in chiesa parrocchiale ci sarà la S. Messa per gli ammalati e per tutti gli operatori sanitari. Gli ammalati che desiderano essere accompagnati lascino il nome in sacrestia.
Le iscrizioni per partecipare alla messa del 25 marzo con papa Francesco si effettuano questa domenicae la prossima in oratorio dalle 15,00 alle 18,00. Da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio e da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio in segreteria parrocchiale dalle 9,30 alle 11,00 e in oratorio dalle 17,00 alle 18,00. è necessario fornire solo nome e cognome. Indicativamente la partenza avverrà dall’oratorio in mattinata. Pranzo al sacco e rientro previsto per le 18,00. Tutti possono partecipare, ma è importante sapere che si andrà e tornerà a piedi, presso il parco non ci saranno spazi coperti e non ci saranno sedie a disposizione. Nelle prossime domeniche verranno date informazioni per la partecipazione di anziani e ammalati.
Questa domenica in oratorio è ancora possibile iscriversi come volontari per la giornata con papa Francesco il 25 marzo.