Ultima domenica del mese. Viene raccolta l’offerta straordinaria per le necessità della parrocchia.
Oggi è la Festa della S. Famiglia. In oratorio festa per tutte le famiglie.
Giovedì 1 febbraio alle ore 21,00 presso il cineteatro S. Luigi si terrà il concerto “Tra cielo e terra”: un esempio di integrazione culturale realizzato attraverso la musica. La serata si inserisce nel progetto “Ripartiamo dai legami” proposto da Caritas con altre associazioni.
Venerdì 2 febbraio è la festa della Presentazione di Gesù al tempio. La S. Messa delle 8.30 sarà precedute dalla processione con le candele. Alle 18,00 processione delle candele partendo dalla casa parrocchiale e s. Messa. Sono particolarmente invitati tutti i bambini con i loro nonni.
Venerdì sera alle ore 21.00 in oratorio incontro per tutti i partecipanti ai gruppi di ascolto.
Venerdì prossimo, e ogni primo venerdì del mese, viene aperta la chiesa di s. Antonio per l’adorazione eucaristica dalle 9,00 alle 18,30
Sabato prossimo dalle ore 10,00 in chiesa parrocchiale ci saranno le confessioni per tutti i ragazzi che si stanno preparando alla Cresima.
Domenica prossima, Giornata per la Vita, si raccolgono le adesioni al CAV decanale e saranno messe in vendita primule a sostegno delle numerose iniziative del CAV.
Sabato 10 febbraio alle ore 16.00 in chiesa parrocchiale ci sarà la S. Messa per gli ammalati e per tutti gli operatori sanitari. Gli ammalati che desiderano essere accompagnati lascino il nome in sacrestia.