Avvisi domenica 18 dicembre

pubblicato in: Avvisi Parrocchiali | 0
  • Prosegue la Novena di Natale. Alle ore 17.00 in chiesa parrocchiale per i bambini della scuola materna e delle elementari. Dalla prima media alle ore 18.00 S. Messa della Novena. Durante la Novena vengono raccolti generi alimentari a sostegno del centro “5 pani e 2 pesci” della Caritas.
  • In preparazione al S. Natale sarà proposta una celebrazione comunitaria della riconciliazione, la sera del 22 dicembre per adolescenti, giovani e adulti, a cui si raccomanda vivamente la partecipazione. I sacerdoti saranno disponibili per le confessioni tutta la settimana dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. È bene dedicare un momento appropriato per la preparazione e la celebrazione di questo sacramento ed evitare lunghe attese il giorno della vigilia.
  • Da lunedì 19 dicembre si aprono le iscrizioni per i viaggi parrocchiali in Sicilia e Terrasanta del 2017. I programmi completi sono disponibili alle porte della chiesa. Maggiori informazioni sulle locandine esposte.
  • L’oratorio propone una festa di capodanno per le famiglie. Chi fosse interessato può trovare tutte le informazioni nei volantini in oratorio e sul sito parrocchiale.
  • S. Messe tempo di Natale.

Sabato 24 dicembre:

Ore 17.00 S. Messa della vigilia per tutti i bambini con le loro famiglie. Si concluderanno i percorsi in preparazione al Natale della paraliturgia nel tempo di Avvento e della Novena. I bambini che voglio partecipare al coro si ritrovano alle 16.30. Gran parte della chiesa verrà  riservata, si raccomanda quindi alla comunità di partecipare alle altre Messe.

Ore 18.30 S. Messa della vigilia.

Ore 23.15, in Chiesa Parrocchiale e in Oratorio Veglia in preparazione alla S. Messa di mezzanotte.

Natale: Le S. Messe seguono l’orario domenicale. Viene sospesa la S. Messa in oratorio che riprenderà il giorno dell’Epifania.

S. Stefano: Le S. Messe seguono l’orario domenicale. Durante la S. Messa delle 10.30 e 12 verranno celebrati due battesimi.