Avvisi domenica 30 ottobre 2016

pubblicato in: Avvisi Parrocchiali | 0
  1. Si chiudono oggi le S. Quarantore. Alle 15.30 vespri e adorazione eucaristica. Alle 16.15 preghiera con tutti i bambini e benedizione eucaristica.
  2. In questa domenica viene raccolta l’offerta straordinaria per le necessità della parrocchia.
  3. Martedì 1 novembre è la solennità di Tutti i Santi. Le S. Messe seguono l’orario domenicale. Alle 15.30 vespri e processione al cimitero.
  4. Mercoledì 2 novembre è la Commemorazione di tutti i fedeli defunti. Alle ore 10.00 verrà celebrata la S. Messa al Cimitero. Alle ore 21.00 verrà celebrata una Santa Messa in chiesa parrocchiale.
  5. Giovedì 3 novembre iniziano le Benedizioni natalizie nelle case. Il programma è disponibile alle porte della chiesa, nel numero speciale di Emmaus e sul sito parrocchiale.
  6. Venerdì 4 novembre è la solennità di San Carlo, co-patrono della nostra diocesi, alle 8,30 S. Messa solenne.
  7. Venerdì sera alle ore 21.00 in oratorio ci sarà un importante incontro per tutti i lettori e i cantori della parrocchia.
  8. Venerdì 4 e sabato 5, il parroco don Angelo raccoglierà in chiesa le intenzioni delle Sante Messe per il prossimo anno. Sarà disponibile venerdì dalle 7.30 alle 10.00 e sabato dalle 7.30 alle 11.00
  9. Sabato 5 novembre, in vista della Giornata Caritas di domenica 6, ci saranno due importanti appuntamenti: per tutta la giornata sarà possibile partecipare alla raccolta viveri per il Centro 5 pani e 2 pesci presso i punti di raccolta fuori dai supermercati cittadini. Alle ore 15, si terrà l’inaugurazione del nuovo Guardaroba Caritas in via San Rainaldo 2 con una benedizione ed un momento conviviale. Tutta la comunità è invitata a partecipare.
  10. Sabato 5 novembre alle ore 21 presso il Circolino verrà presentato dall’autore Riro Maniscalco il libro “God bless America”
  11. Domenica prossima alle ore 10.30 verrà celebrata la Santa Messa solenne con il rito dell’accensione del faro (“pallone”). Lunedì 7 novembre, festa patronale, alle ore 10.30 S. Messa solenne con il rito dell’accensione del faro concelebrata dai sacerdoti nativi di Concorezzo e che hanno svolto il loro ministero tra noi.