Le mattine saranno caratterizzate da tantissimi laboratori… Ce ne saranno di tanti tipi diversi: sportivi, manuali, didattici, artistici, musicali, artigianali, espressivi… e sono pensati per le varie età: dai più semplici per i piccini fino a quelli più “strong” per i grandoni! Ognuno sceglierà e seguirà un percorso così da attraversarne quanti più possibili e fare tantissime esperienze diverse.

I laboratori sono luogo di valorizzazione delle doti personali, perché ognuno possa esprimere il meglio di sé e scoprire di essere capace di fare molte cose nuove. L’idea é che ogni ragazzo nel corso delle settimane possa provarli tutti.

Iscrizioni ai laboratori

Ci si iscriverà ai laboratori dal week end precedente attraverso Sansone. Saranno infatti tutti pubblicati e con pochi sapienti click da casa ci si potrà organizzare la propria settimana. Questa iscrizione é importantissima per fare tutto con ordine. Dove non é indicato diversamente, la partecipazione é sempre gratuita. I laboratori a pagamento scaleranno la quota dal credito istituzionale. Sarà quindi sempre opportuno avere del credito sulla Sansone Card. Il credito istituzionale della Sansone Card si ricarica in segreteria tutti i giorni feriali prima o dopo le attività.