Avvisi domenica 13 aprile 2025

  1. Inizia oggi la Settimana Santa, alle 15.30 Vespri e conclusione della meditazione sull’enciclica “Dilexit nos”. Gli ulivi e palme benedetti si possono ritirare in chiesa a partire dalle 11.30
  2. Per poter celebrare il sacramento della Riconciliazione i sacerdoti saranno presenti tutta la settimana tranne giovedì. Si raccomanda in modo particolare di valorizzare la celebrazione comunitaria di martedì sera alle ore 21.00 in chiesa parrocchiale.
  3. Triduo pasquale: giovedì viene celebrata la S. Messa nella Cena del Signore alle 17.00 per bambini e ragazzi ai quali viene chiesto di consegnare le offerte della Quaresima, alle 21.00 celebrazione per tutta la comunità; venerdì alle 15 la celebrazione della Passione del Signore e alle 21.00 la celebrazione della Deposizione del Signore; sabato mattina alle 6.00 la processione con il Crocifisso durante la quale verranno raccolte le offerte della Quaresima destinate al sostegno dell’orfanotrofio di Yatima in Tanzania. Alle ore 21.00 solenne Veglia Pasquale. Alle porte della chiesa è disponibile il programma completo della settimana.